Tutti i consigli per i tuoi acquisti

IperNetwork.net

Iscriviti GRATIS !

Mete più romantiche per San Valentino

Mete più romantiche da visitare in Europa

A pochi giorni dalla ricorrenza di San Valentino i più romantici o semplicemente i più innamorati di voi si staranno domandando: come posso stupire il mio partner?
Uno dei modi a nostro avviso più efficace per stupire gli occhi di chi si ama è sicuramente decidere di regalare un biglietto aereo e coinvolgere il proprio amato in un viaggio romantico.
Ma dove andare? Quali sono le mete più romantiche da poter regalare?

Parigi - Torre Eiffel - Mete più romantiche

Uno dei posti più speciali in assoluto è sicuramente Parigi: la città romantica per antonomasia. Poter dire “Ti Amo” sotto la Torre Eiffel è qualcosa di indescrivibile. E’ un’emozione che di certo scalderà il cuore del vostro partner. Parigi è una delle mete più romantiche perché nel suo DNA ha insiti tutti quegli elementi che ne fanno una città che seduce gli amanti con la sua poesia e la sua innegabile bellezza. Un romanticismo che va ben oltre quello che si può pensare, è quello stato d’animo, passionale, che ha spinto tante volte la sua popolazione a ribellarsi, in nome dell’amore…

Castello Neuschwanstein - Mete più romantiche

Se volete farla sentire una principessa o un principe, un posto magico è il Castello Neuschwanstein in Germania. Il castello in tutta la sua bellezza è uno dei simboli della Baviera nel mondo. E’ il castello delle favole, e fu fatto costruire dal “re delle favole” Ludwig II. Walt Disney, ne rimase così affascinato, che lo prese come modello per il castello del suo celebre film d’animazione “La bella addormentata nel bosco”.

Barcellona - Mete più romantiche

Infine, una meta sicuramente “giovane” e inaspettatamente romantica è Barcellona. È una città abbastanza grande da essere visitata in un weekend lungo. Le strade tortuose, le numerose plaza e le varie possibilità di ammirare splendidi panorami rendono Barcellona il luogo perfetto per gli innamorati e sicuramente una delle mete più romantiche per gli innamorati.

 

Mete più romantiche per San Valentino was last modified: gennaio 26th, 2015 by Redazione
Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
facebooktwittergoogle_plus